mercoledì 27 giugno 2012

Il flâneur della Rete

di Rosa Salamone


Esplorare i luoghi.
Non solo quelli reali e fisici, ma anche quelli virtuali della Rete.
In entrambi muoversi come il flâneur, il passeggiatore trasognato e ozioso che, in un’andare mogio e casuale, vive e riscopre il senso degli spazi.

Segnala

sabato 16 giugno 2012

Nissoria | Un giorno questo dolore ti sarà utile di Peter Cameron

   Dopo sei incontri, pochi se si tiene conto della quantità, tanti se si tiene conto delle difficoltà che si accompagnano a certe iniziative nate dalla passione, dopo sei incontri, quindi, eccoci al settimo e all’invito volutamente più asciutto e breve del solito, ma si spera più efficace, che ovviamente è esteso a tutti i lettori e a tutti i curiosi della provincia di Enna, consapevoli che, se la lettura apre la mente, la lettura condivisa la moltiplica.


  Ci vediamo venerdì 6 luglio, alle ore 21.00 in Piazza Europa,  a Nissoria con Un giorno questo dolore ti sarà utile di Peter Cameron.
Segnala

giovedì 7 giugno 2012

Un incontro a propulsione d’improbabilità infinita

di Rosa Salamone

Venerdì 25 Maggio. L’appuntamento dei Lettori Erranti è previsto ad Agira alle 21 circa. Le ore che precedono l’incontro sono un susseguirsi febbrile di notizie che il caso ci ha servito nella persona di Angela.
Prima buona nuova: il TG della regione Sicilia parla di noi e dell’incontro di stasera nella sua rubrica dedicata agli eventi del giorno.
Segnala

Articoli inerenti